Il territorio

Una terra per lo sport: Solanas tra sport acquatici e trekking

Volete praticare immersioni? Siete appassionati di snorkeling? Amate fare windsurf e kitesurf? Volete passeggiare nella macchia mediterranea? Solanas è il posto giusto dove poter realizzare i vostri

Solanas è una località della Sardegna che si affaccia sul mare, dove le sue spiagge dalla sabbia bianca e candida s’incontrano con il mare azzurro e cristallino, circondato dalla natura più incontaminata tipicamente mediterranea.

Oltre ad essere belle le coste di Solanas sono anche utili e funzionali per la pratica di sport acquatici quali surf, windsurf, kitesurf ma anche immersioni subacquee e snorkeling: un ricco ventaglio di soluzioni che saprà regalare a tutti l’opportunità di vivere appieno il mare della Sardegna.

Grazie anche alla natura incontaminata che la circonda, questa terra si rivela perfetta per gli amanti del trekking e delle passeggiate all’aria aperta: non c’è nulla di meglio che percorrere le alture di Solanas, potendo ammirare il mare sottostante dai mille colori.

Se anche voi siete desiderosi di conoscere questa terra per poterne apprezzare le potenzialità, non dovrete far altro che vivere Solanas 365 giorni all’anno, dedicandovi a qualsiasi sport la stagione vi permetta di praticare.

E se non vi basta ciò che avete a portata di mano potrete spostarvi alla scoperta dei territori circostanti: Torre delle Stelle, Villasimius e Capo Carbonara (solo per citarne alcune) sapranno soddisfare ogni vostra richiesta, permettendovi sempre di assaporare il gusto autentico della Sardegna più verace.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.