Il territorio

Estate in Sardegna: La Tua Guida Completa per le Spiagge più Belle della Sardegna

Il Tuo nuovo Portale Turistico è "Estate in Sardegna", con cui potrai scoprire le spiagge più iconiche ed affascinanti dell'Isola

La Sardegna è famosa in tutto il mondo per le sue spiagge spettacolari. Con il Portale "Estate in Sardegna", troverai tutte le informazioni necessarie per goderti al meglio le bellissime spiagge dell’isola.

Spiagge di Sabbia: Un Paradiso Dorato

Le spiagge sabbiose della Sardegna sono l’ideale per chi cerca relax e divertimento sotto il sole.

La Cinta: Bellezza Incontaminata

La Cinta, una delle spiagge più famose della Sardegna, si distingue per la sua sabbia bianca e fine e le acque cristalline. Con "Estate in Sardegna", potrai scoprire tutti i dettagli su come raggiungere questa meravigliosa spiaggia e godervi un'esperienza indimenticabile.

Chia: Un’Esperienza Versatile

Chia, con le sue dune di sabbia dorata e le sue acque turchesi, offre un’esperienza unica. Grazie a "Estate in Sardegna", potrai scoprire tutte le attività disponibili in questa fantastica località.

Spiagge di Scogli: Un Mondo da Esplorare

Le spiagge rocciose della Sardegna offrono scenari mozzafiato e l’opportunità di esplorare la vita marina dell’isola.


Cala Mariolu: Un Angolo di Paradiso

Cala Mariolu, con i suoi scogli bianchi e le sue acque trasparenti, è il luogo perfetto per gli amanti dello snorkeling. Con Estate in Sardegna, scoprirai tutte le informazioni per raggiungere questa spiaggia nascosta e goderti un’esperienza incredibile.


Cala Goloritzé: Patrimonio dell’Umanità

Cala Goloritzé, riconosciuta dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità, è famosa per la sua spettacolare aguglia di roccia. Grazie a Estate in Sardegna, potrai organizzare al meglio la tua visita a questo luogo incantevole.

La Sardegna offre spiagge per tutti i gusti, dalla sabbia dorata agli affascinanti scogli. Con Estate in Sardegna, avrai a disposizione tutte le informazioni per scegliere la spiaggia perfetta per le tue vacanze. Buon viaggio!

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.