Eventi, feste e sagre

Ligabue in concerto: Made in Italy Tour approda a Cagliari

Venerdì 3 novembre e Sabato 4 novembre 2017 al

Tutto pronto a Cagliari, a pochi passi da Solanas, per l’ultima tappa, quella sarda, "Made in Italy Tour”, la tournée di Luciano Ligabue che venerdì 3 novembre e sabato 4 novembre 2017 sarà al "Padiglione E” del Quartiere fieristico cagliaritano.

Dopo lo stop forzato per un intervento alle corde vocali, che aveva interrotto il Tour, a Settembre 2017 è ripartita la tournée intitolata come il suo undicesimo disco di inediti (uscito nel novembre 2016), ventesimo della sua lunga carriera di artista: un successo strepitoso, segnato dalla gioia dei fans di vedere il loro idolo nuovamente sul palcoscenico, in perfetta salute, con il suo classico timbro vocale.

Luciano Ligabue: un artista a tutto tondo

Cantante, autore, regista, scrittore: questo e molto altro è oggi Luciano Ligabue, un artista che ha saputo rispondere ai cambiamenti della società contemporanea con la sua arte, sempre in modo preciso e puntuale: di lui Fabrizio De André era solito dire "Mai visto un musicista comunicare col pubblico come sa fare Luciano”.

Dopo aver mosso i suoi primi passi in una piccola radio locale, dopo aver diretto il suo primo film "Radiofreccia”, dopo aver solcato il palcoscenico per più di 25 anni, Ligabue torna ad affrontare la platea di fans con ancora più voglia e grinta.

Le tappe Cagliaritane segnano la fine di un lungo e tortuoso tour, segnato sempre da un’accoglienza calorosa e festosa per un evento che ha saputo toccare ben 50 tappe in giro per l’Italia. Per avere ulteriori informazioni sul tour e sull'acquisto dei biglietti, potete consultare il sito ufficiale di Luciano Ligabue, alla voce Made in Italy Tour.


Nella foto la copertina del tour tratta dal sito ufficiale dell'artista

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.