Eventi, feste e sagre

Al Jazzino, vicino Solanas, il sound del Mocambo Quintet

sabato 26 al Jazzino si esibirà il Mocambo Quintet con un repertorio improntato sui grandi cantatutori italiani: Pino Daniele, Lucio Dalla, Paolo Conte e Ivano Fossati saranno i protagonisti della serata che inizierà alle 21:30

Sabato 26 ottobre 2019 al Jazzino di Cagliari, vicino Solanas, si esibirà il Mocambo Quintet con un repertorio che privilegia i grandi cantautori italiani, da Paolo Conte a Ivano Fossati passando per Lucio Dalla e Pino Daniele. L’evento, del costo di 5 Euro, avrà inizio alle 21:30. Oltre a un’ottima musica, gli avventori potranno godere della cucina dello chef internazionale Luca Marini che si avvale di prodotti freschi del territorio. Si consiglia di prenotare chiamando allo 070 8571621 oppure al mobile 391 4603924.

I componenti del quintetto sono professionisti di lungo corso: al pianoforte Sandro Mura, musicista sardo autore di numerosi brani con il gruppo Sunflower. Alla batteria il talentuoso Pierpaolo Frailis, con alle spalle una lunga carriera e collaborazioni con Francesca Corrias, Alessandro Diliberto, Stefano Danna, Massimo Ferra. Alla voce e chitarra Sese Corrias, appassionato della musica d’autore Italiana e di Paolo Conte in particolare. Al contrabbasso Alessandro Atzori che vanta collaborazioni con Sheila Jordan, Fabrizio Bosso, Max Ionata, Luca Mannutza, Ellade Bandini, Francesca Corrias, Massimo Ferra e Billy Secchi. Infine al sax e clarinetto Marco Argiolas, diplomato ai Conservatori di Cagliari e Bologna, che ha fatto parte del Quartetto Bach Jazz Ensemble, Orchestra Jazz della Sardegna di Sassari, Big Band P. Carrus, Paolo Fresu, Billy Sechi, Nonnis Big Band e in Quintetto con Eva Emmingerova, Francesca Corrias, Alessandro Di Liberto, Daniele Russo, Fabrizio Bosso.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.